domenica 17 ottobre 2010

CARTOLINE DI PUFO: persone con cappelli curiosi

Io ha incontrato persona di grande cappello in strano posto con arredo chi io credo voi in Umido Ovest chiama "op". Io fa battuta bufa: esso è op-posto!

Noi ha bevuto gradevole tè insieme ma io confessa chi no ha capito molto suoi discorsi, a parte quando lui ha detto "Non viene più di queste parti", cosa non tanto gentile ma io, nonostante, ha assicurato a lui.


Io comincia a crede chi programma di teletrasporto di Loreno K. ha in sé buchi i scarafaggi realmente curiosi i forse psichedelizianti. Di molto divertenti, io ammette. 
Io no è tanto sicuro chi ha voglia di torna su terra ferma.
Sensazioni di me medesimo è molto varie i imprevedibili. Io ha compone poesia allegorica per dire ciò

Una pastiglia fa te più grande
i una riduce più piccolo
ma, curioso da dire, quelle che madre ti dà no fa proprio nulla.

Chiedi a Pufo quando vola su campanili
Tu no ha bisogno di mangia funghetti
chi poi ti fa crede di parla con bruchi i conigli i gatti
Tu solo ricorda cosa che dice Pufo:
"Teletrasporta tuo cervello!"

1 commento:

Unknown ha detto...

io consiglia di stare attento che posto di persona con buffo cappello è monarchia e se incontra regina probabile che te rischi di perdi testa (e non in senso metaforico)

Posta un commento