domenica 10 ottobre 2010

PUFO CHIAMA VOI! PUFO CHIAMA VOI!

Io chiama voi mentre è di mezzo a esperimento! Tempo passa in modo strano: ogni tanto io è fisico i ogni tanto io è come polvere portato senza corporeità! Me collide eccitazione! Ora io è appollato su torre campanaria di paese vicino, come persone di quadro di Chagall o su trattore volante di Piccolo Padre di Natale.
Ecco a esempio cosa chi vede mio webcineocchio in zona sotto stante: persone chi crogiuola per ardente sole di PBD i piscina o forse vasca con giazzo.

Prima io è comparso in casa di persona (chi io mi scusa) a fianco di frigorifero i per morso di fame ha portato via ampia quota di torta di mele.

Io crede chi programma di Loreno cerca di trova campana di arrivo (aptamente detta "LI'") con sistema tecnicamente titulato "prova i sbaglia". Questo suscita un poco di preoccupa per me. Io spera di no materializza mai in piscina, a esempio, i scusa di anticipo si compare in casa i voi è in disabbigliato o peggio in situazione pikante. Io assicura riservatezza elevata.

Io spera anche di no fare fine di famoso pilota Raimundo Navarro chi è notorio a stimati amici di Umido Ovest di età non tanto giovanile.

Ora di nuovo prende me leggerez

1 commento:

Unknown ha detto...

se miei occhi non inganna me, persone nella fotografia prende il sole, quindi io suggerisce di usare teletrasporto per prolunga estate
Valeriy Lupov [fratello di Radomir che sta preparando nuova torta di mele]

Posta un commento