venerdì 8 ottobre 2010

Io fa esperimenti di teletrasportare

In questi giorni io ha seguito progetto molto riservato di notorio hacker Loreno K. che io non può raccontare in completi frattagli di tecnica.
Suo nome in codice è "Stellarossa Trek" in ricordo affizionato di notoria serie televizia con eroici cosmonauti di sozialismus.
Suo obietto è chi sposta oggetto X (con animalità o senza) di qui a lì facendo esso prima dissoluto (qui) e poi di nuovo risoluto (lì), possibilmente avendolo uguale o almeno indistinto di prima a poi (anche: di qui a lì).
Sede di esperimento è lunghissimo rettangolo capannone non attualmente usato di industria di missili "Nova Testata i Figli". Vicino a uno di lati corti sta campana dove noi mette X in partenza (noi essa chiama aptamente: "QUI") i frontale su altro lontano lato sta campana di arrivo di X', chi noi chiama "LI'".

Processo è di teoria semplice: X entra in QUI -> Loreno K. scatta suo segretissimo programma (scritto in LUP) -> stesso (o abbastanza uguale) X' esce LI'.

Io stabilisce vincoli tecnici stretti di super visione i valutazione finale:

a) uno solo X entra per volta
b) uno i uno solo X' esce per volta
c) X = X' più che è possibile. Speciale regola: si X è vivente, anche X' deve esse
d) si X è QUI no è ANCHE LI'
e) tutto resto attorno no subisce cambiamenti

Loreno K. fa lungo "pfff" perché annoiato di esagerate regole (lui crede). Io ha obblighi di istituzia i di umanità generica i quindi no cambia idee.
Quando tutto appare di perfetto approntato noi comincia esperimento, chi io va a descrive con sterilizzato i scientifico stile di lingua.

Descrizione di oggetto X aptamente scelto per esperimento
Esso è oggetto
  • peloso i con baffi
  • graffiante
  • chi fa acuto rumore di miagolo
  • colore nero
  • trovato in angolo di capannone
(annoto: Loreno K., con suo tipico senso di umore, chiama esso "Volontario Fuffi")

Svolgimento di esperimento di teletrasporta 
ore 14.01: Loreno K. introduce X (con leggere rimostranze i asperità di adattamento) in campana QUI
ore 14.05: noi solidamente lucchetta QUI (per memoria: rumore di miagolo rimbomba come in racconti di famoso litterato di orrore. Forse è meglio si prossima campana è desuonarizzata)
ore 14.15: dopo lavaggio i medicamento di graffi Loreno K. sfiora sua tastiera in movimento di teatro i batte tasto di fato. Non sembra chi capita nulla
ore 15.00: Io dice frase con velo di sarcasmo "Si è fatta certa ora". Loreno K. è a balia dal nervosismo. Esso al fine capisce chi con gesto di teatro ha battuto tasto "LETTERE GRANDI" i no corretto tasto "MANDA?", chi ora colpisce con violento indice accompagnando con parole di fiamma. Luce rossa i sirena parte su QUI, i da finestrine noi vede X svanire, i con esso annoiante rumore di miagolo
ore 16.00: superveloce potenza di elaborazione in rapidissimo tempo termina programma. Luce i sirena si accende su LI'. Noi va a aprire campana di arrivo con gola piena di cuore.

Noi accuratamente determina si esperimento ha rispettato vincoli su detti
a) rispettato da noi medesimi (no mosche, noi ha controllato. Neanche pulci: noi ha pulito X con cura)
b), d), e): tutti rispettati da risultato (noi apre anche porta di capannone per controlla chi fuori tutto è uguale)

Reale debole di esperimento è punto c). X' è soddisfacentemente simile di X, noi può dire. O noi può dire meglio: è "iconicamente" simile di X. Spiacevoli, noi deve però dire: speciale regola non è rispettata. X' risulta infatti statuetta dorata chi ricorda X in posizione seduta su zampe dietro, i con stolido sorriso su volto.
In quel punto, Loreno K. ha fulminazione i quasi perde suo senno. Lui indica X' i affirma (con tremolio i acutezza di voce i lampante delirio di mente) chi lui ha già visto X' in famosa trasmissione di premi per spettacoli di televizia su televizia di Umido Ovest.
Io vede chi lui è scosso per piccolo difetto di esperimento, ma io conforta con dire chi 4 su 5 è ottimo inizio per prova su X con animalità. Comunque noi no può onestamente sparare titulo: "Successo in teletrasporta X di QUI a LI'" in giornale di domani.
Io dice a Loreno K. di lavora un poco su.

Curiosità di effetto laterale: rumore di miagolo chi vaga in aria di capannone.

Nessun commento:

Posta un commento