mercoledì 20 ottobre 2010

PUFO INCONTRA SIMPATICO VANJA


Ecco qua simpatico Vanja chi io incontra in mia nuova apparizia in Terra. Simpatico, bufo ma anche amaro i non felice di sua vita. Noiato, rabioso. Coincidenza sommamente curiosa: anche esso è in certo senso teletrasportato, di suo paese natale in fredda nazione di Est fino in famosa via di spetacoli di grande città in Umido Ovest. Così no ha avuto problema a accettare chi io viene di altrove in strano modo.
Noi molto ha parlato, perché lui incontra poca persona i è arguto conversatore. Spiace a me chi lui vede sé come potenzioso grande filosofo i pensatore costretto a abita in solitaria casa i a lavora per stolido i trombonesco accademico baronale i quindi sconosciuto i fallito. Io pensa chi vita va così i viene momento chi forse è bene dire a sé: "Magari io non valeva poi tanto" i smettere di dare colpa a nimici, anchi si antipatici i stolidi. Dice adagio di PBD "Anziano, no incolpa madre si tu fa pipì a dosso: incolpa viscica lenta". Esso intende: si diventa quello che sé medesimi si è, e spesso no è bella scoperta. E anche: verità rende te libero, ma irritabile.

Vanja è forse ossesso di obietivi troppo innalzati. A volte questa cosa è bene, ma di normale no. Attuale suo obietivo absolutamente non facile di centrare ha bilissimo nome i volto femminino: essa è Elena, chi voi vede in bella foto.
Io no ha cuore di distoglie Vanja di fascinante bersaglio, ma anche ceco capisce: lui ha più possibilità di vince notoria lotteria chi coronare suo sogno di eros i status. Io prova cautelamente a consiglia lui di abituare sé a noiosa ma rigulare attività di amministratore di fattoria, ma questo fa imbestiare Vanja. Spiace dire, ma io ha sicura prevista chi lui deve rassegnare sé così.
Ma io dissolve di nuovo i no sa come va a finire da vero.

Nessun commento:

Posta un commento