sabato 9 ottobre 2010

Io ha deciso di provare teletrasporto su me medesimo

Questo è grande giorno, non so si per umanità ma almeno per Pufo Maria Bostik, chi voi conosce con nomignolo di blogger .
Io ha deciso di provare in prima personalità invenzione di teletrasporto di notorio (i spero sufficiente bravo a togliere pulci di programma) hacker Loreno K.
Loreno K. no è cattivo soggetto, al fondo. Lui prega me di non fare, propone oggetti di diversa fattura i senza animalità per esperimenti, ma io sente chi scienza ha bisogno di mio impegno.
Loreno K. abbraccia me (lui collide emozione) i io accomoda me di dentro a campana QUI, chi voi già conoscete di mio post precedente. Mia sola compagnia è piccola macchina di calcolo personale con chi io comunica con esterno i quindi anche con voi. Io spera di fare, almeno.
Procedimento di passaggio di QUI a LI' forse dura qualche giorno.
Io spera chi esso rispetta vincoli scritti in post precedente i noi festeggia insieme grande passo avanti per tutti.
In brutto caso di esperimento chi no ha risultato buono, un saluto a tutti.
Loreno K. preme tasto.
Io ora è molto legger

1 commento:

Unknown ha detto...

io mi sembra di aver visto Pufo Maria Bostik qua davanti di mio frigorifero, solo un attimo, poi scomparso -e scomparsa anche grande fetta di torta di mele-
Radomir Lupov

Posta un commento