mercoledì 8 settembre 2010

Elettrogoverno avanza spedito!

Io ha messo quasi a puntino due nuovi programmi di elettrogoverno, chi cittadino pibidese può accedere fra pochi di giorni in comodi Internet VoPoint aptamente locati presso principali stazioni di polizia. Essi sono: "Certifica di nascita" i "Certifica di chi ha sposato".


Primi testaggi ha mostrato piccoli problemi. 
Per prima io ha testato con stampa certifica di nascita di Marilia Bubic e rimasto di molto sorpreso (io doveva riflette subito, ma scrittori di programma è a volte troppo sicuri). Quando ha incontra lei io ha creduto di fare complimento: "Tu porta bene tuoi cinquanta anni!". Con mio elevato stupore essa ha calato su mio capo borsetta piena di trucchi Atlon, facendo me fiottare di lacrime e capire chi programma abbisognava di spidocchiamento.


Secondo test io ha fatto con certifica di chi ha sposato di noto hacker Loreno K. e ha scoperto con vivace sorpresa chi ha sposato proprio Marilia Bubic, chi io no immaginava. Allora io pensa di recupera simpatia di Marilia e va da lei, esatto mentre arriva fischiettante Loreno. Io fa complimenti a tutti i due. Marilia guarda certifica i guarda me i guarda Loreno come si lei guarda ultima puntata di serie di televisione "Persi!". Lei dice frasi che io non riporta, ma suo senso è "che scherzo è mai questo che mi fate, sbarazzini uomini?". Loreno guarda certifica e dice con serio viso chi quello è certifica ufficiale i quindi deve esse vero, anche si nessuno ricorda di matrimonio i quindi perché non va insieme in suo di Loreno apartamento al momento medesimo come fa bravi sposi?
Fiducia in conformazione di Marilia a certifica ufficiale mostra sé essere profondo errore valutativo di Loreno: egli riceve infatti calato con singolare prontitudine su capo impreparato analoga borsetta con carico di trucchi Atlon. Così io capisce senza equivoco chi ha pidocchi anche in questo programma.


doposcritto rivelativo: Io poi ha capito chi astuto i casanuovesco Loreno ha impidocchiato mio programma per avere certifica chi lui aiuta in avventurosi erotismi. Tanto va gatta a Борщ chi infradicia sua zampa!

Nessun commento:

Posta un commento