mercoledì 8 settembre 2010

Programma per cittadini pibidesi decessi

Io ha scritto anche programma per certifica di morte. E' triste, ma esso serve.
Subito ha notato piccolo errore logico: persona domandante non può richiede suo  certificato di medesimo. Solo era stato piccolo sbadataggio, io aveva messo segno di uguale invece che di diverso.
Ora programma dà a te certificato di decesso di altra persona (si essa è decessa, altrimenti dà risposta beffarda). Si tu chiede tuo ottiene invece simpatico oroscopo con data indovinata di tua partenza da madre terra. Esso è gioco.
Però indovina quasi sempre, io ha notato.
Io no ha chiesto mio, comunque.

3 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

io suggerisce di fare chiedere certificato prima di morire, così suffiziente aggiungere solo data in ultimo
Radomir Lupov

in commento precedente ho fatto errori che uscita scritta "vergonya" sotto, allora eliminato da quaderno elettronico

PЦMД ha detto...

ottima intuizia, Radomir! Richiesta in preventivo fa risparmia tempo (i paradossali situazioni chi forse voi ricorda "gatto di Schroedinger").
In Umido Ovest voi ha già questo e voi chiama "autocertifica". Esso è concetto di molto avanti!

Nessuna preoccupa per errori, io no appartiene a Polizia Grammatista, ahahah!

Posta un commento