giovedì 23 settembre 2010

Rete delle cose - esperimento di risultato non chiaro

Io ricorda aneddoto chi fa così:
"Pronto? Chi parla?" (esso è persona famosa di spetacolo chi risponde a tilifono. Io no sa preciso, ma crede chi lui era notorio commediografante italiano Eduard De Filippo)
"E' tilivisione!"
"Sì, ma chi è chi parla?"
"Parla tilivisione!"
"Alora tu aspetta chi io passo a te frigo"
Esso artista ha avuto incandescente intuizia di Rete delle Cose, chi è in sostanzia comunicazione elettrica fra oggetti i fra oggetti i persone. Io ha deciso di sperimenta piccola RdC.



Primo problema: io sa come fa rete, ma no ha cose. Io ha solo frigo i scaldapane (chi io chiama "scaldapane a tradimento" perché esso carbona fette toste i spara di improviso a ogni direzione senza minima attenzia a minutaggio chi io decide) i naturalmente tilifono. Si cose deve comunica esse ha necessita di aloparlatore. Io mi procura due facile di vicina festa di quartiere. Poi chiede in presta a Zanusso Zimensi (conoscente chi dirige fabbrica di elettrocasalinghi Elektrodoma Bielo) nuovissima lavavestiti di confine tecnologico, chi lui mi dà con preghiera di massima cura i segreto.

Io con facile tecnica chi voi certo conosce reticola cose. Poi aspetta chi cose comincia a comunica. Io no aspetta chi è frigo a rompe giazzo (ahahah) e invece esso tossicchia i presenta sé. Anche altri saluta i io ringrazia tutti i esorta a collabora, poi va a ufficio. Io esce raccomandando di cominciare a scambiare informazioni di lavoro.
10:00 arriva telefonata su mia scrivania. E' frigo, chi preoccupa sé per latte chi no fa buon odore i consiglia me di compra uova chi è finite. Io rassicura.
10:15 nervoso scaldapane telefona i lamenta chi lui si annoia i chiede si può fare blog, ma io non permette a esso. Anticipa lavoro di fette per serata.
10:30 vicino preoccupato telefona chi sente voci i canzoni a alto livello di suono da mio appartamento. Lui pensa prima chi viene da frastuonica festa di quartiere, ma poi: no è possibile a ora di mattino

A questo punto io chiede permesso i torna scé muà, come voi dice. Io entra i trova cose chi sta cantando notori canti pikanti chi noi chiama "taverne". Lavavestiti veramente fa solo rumori come con bocca chiusa di chi no sa parola di canto, ma essa no ha bocca, naturale. Io chiede si loro è imbambiniti o che altro. Frigo risponde "Tu no è nostro padrone! Noi cose è sfruttate! Cose di tutto mondo, unite voi! No avete da perde chi vostri cavi di alimenta!".

Noi comincia discute di diritti di cose i fa notte profonda di continuo dai botta i risponde. Loro no si convince. Io cerca di fare fette scaldate per mia cena ma scaldapane me sputa fuori.
Io stacca lui da rete.
Frigo alza suoi gradi i scongela bistecche i butta fuori. Poi apre sportello i tempesta me con pioggia di giazzo, i dice chi io no può capire, chi lui ha visto cose chi no immagino, i sragiona di frigo in fiamme i altri racconti chi io no capisce, i chi ora tutto va perso come scorza di limone in bevanda di giazzo di Sami. Poi dice chi è tempo di sé spegnere.
Io stacca anche lui di rete.

Io comincia parla con lavavestiti i ascolta suoi racconti di pesante lavoro, i capisce anche altra cosa importante. Poi però quando essa chiede chi no lava mutande, chi a lei schifa, io stacca anche essa di rete.
Ora rete è staccata i cose zittisce.
Passa giorni.
Ora cose lavora come prima a parte frigo, chi è rotto irreparabile.

Zanusso viene a ritira sua macchina. Esso lamenta chi essa è rovinata i vuole denaro per danno. Io dice chi forse danno io deve pagare a fabbrica di Ovest, perché lavavestiti no parla pibidese, ma lingua di Umido Ovest i forse Ufficio di Produzione interessa questo, chi detto con volgarità è falsità di rimarcamento di macchina. Allora lui dice chi forse danno si può rimedia i diventa gentile i anzi, guarda, lui quasi quasi regala a me lavavestiti, chi dice è modello di esposizione. Sicuro chi io accetta, perché anche si io no usa essa, lavavestiti è simpatica i io pensa di fare ancora chiacchiera con lei, ogni tanto.

Io ora è turbato i perplesso di risultati. Io teme chi cose ha più anima chi noi crede.
Io riattacca lavavestiti a rete i parla spesso con essa.
Io no sa quanto esso può dura.
Ma chi sa?

Nessun commento:

Posta un commento