venerdì 24 settembre 2010

Saluto di Pufo a blogfestosi di Umido Ovest!

Io sa chi voi di questi giorni fa grande festa di scrittori di blog, voi ha premia i conoscenza riciproca i pace i amore i musica per onore di piccola ma spontanea i cordiale forma di arte literaria chi è blog medesimo.
Si cresce numero di blog di pibidesi anche Ufficio di Programma Unico può organizza in prossimo anno, io spera, specie si noi ha gradevoli giorni con buon punto di rugiada.
Io fantastica voi sdraiati semi e nudi lampadati da caldo sole di Italia chi sorseggia giazzati beveraggi bollicinosi su spiaggia dorata di lago con luccicante limpida acqua chi invita a sé tuffa i snadrazza con salvalagente follemente colorata!
Me collide invidia >:-(∃E), però con misto di contentezza per voi :-)\exists)!
Io no vede ora di ammira vostre belle foto i pregevoli filmini!
Divertite voi i vinca più bravi! Comunque io segue voi, io sto tonato!

4 commenti:

Unknown ha detto...

io sperava che rete stava immune di classifiche, e invece
[Radomir Lupov]

PЦMД ha detto...

persone di Umido Ovest ha mania di ordine. Si noi fa festa di scrittori di blog in PBD io propone chi premia tutti chi partecipa con squisiti prodotti di cucina locale. A esempio gustosi volovan di montone o caramelle Piccika a gusto di sciroppo per tosse, chi fa anche molto bene

Unknown ha detto...

io pensa che allora meglio di venire a festa di PBD -quando?-, anche perchè quella in Umido Ovest già stata e io sbadato non essermi memorizzato data corretta, e poi io adora caramella Piccika
[Radomir Lupov]

PЦMД ha detto...

quando essa festa viene decisa io informa di immediato istante su blog. Tu stai tonato!

Posta un commento