martedì 14 settembre 2010

Entusiasmo per esperimentale PiBiDipedia!

Noi ha in corso eccitante esperimento di elettrogoverno chi forse voi vedete in prossimi tempi (si Ufficio di Programma Unico approva). Esso è "PiBiDipedia", ciò è enciclopedia su rete per pibidesi scritta da pibidesi medesimi.
Noi ha discusso molto su progetto. Parte tecnica è facile: persone di elevata conoscenza i capacità scrittoria scrive capitoli, poi UPU legge i corregge i approva i mette su rete, aptamente colligati fra di loro su basamento tecnologico adatto.
Discussioni ha invece infiammato subito su contenuti di opera, particolare su come noi comincia. Storia? Geografia? Musica? Sozialismus?
Comunque, prime pagine di opera noi ha cominciato a scrivere. In mia modestia, anche io ha voluto dare contributo con pagina per bimbi, perché essi è prime persone chi deve imparare. Io decide di scrivere voce su "Piccolo Padre Natale", chi è personaggio chi tutti voi conosce perché immancabile voi è stati piccoli.
Io comincia con discrive PPN come esso è creatura di fantasia. Ma poi io pensa due cose:
a) si bambini legge pagina di fredda rigorosa scienza irridente a favole loro non crede più in PPN e diventa triste. Si tu no crede in lui esso viene a sapere di tuoi genitori (con apposito modulo) i no fa più regali
b) persone grandi già loro sa, i quindi no impara niente
Così io scrive pagina di PPN come si esso è vero.
Quando famoso hacker Loreno K. vede pagina lui cambia con breve i irridente testo chi denunzia PPN come di falso. Essa modifica è possibile grazie a basamento tecnologico collaborazionista di PiBiDipedia.
Per brevizzare: noi comincia guerra di correzione i scrive i controriscrive pagina fattoriali volte. Poi io ha tarda illuminazia i capisce: Loreno è colpito di morbo di avvenente giovine chi specchia sé in acqua di laghetto i cade idiotamente dentro, come in vecchia pubblicità di cosmetici Atlon. Allora io propone chi io scrive testo i lascia a lui firma, ciò chi lui accetta subitaneo. Però vuole mette piccoli volti di segnale per persone grandi. Io lascia chi lui fa, perché crede chi bimbi no fa caso.
Voi trova pagina definitiva qui

Nessun commento:

Posta un commento