domenica 5 settembre 2010

Elettrogoverno progredisce sempre di più!

Anche in PBD comincia primi passi di elettrogoverno, chi è contatto di cittadini con uffici di autorità per pratiche, segnalazione di cose che potrebbe fare meglio i utilizzamento di servizi utili, usando rete.


Fino poco tempo indietro noi aveva forma un poco lenta: cittadino manda lettera a Ufficio di Elettrogoverno, dove Martino Flik copia lettera a mano e passa a Svonka Sansovino chi copia lettera su suo computer, poi stampa, poi porta in Ufficio Pratiche.
Grande problema era identità di mandante: ogni volta nostri uffici deve mandare persona a controllare chi è stato proprio tu a mandare lettera.


Primo passo avanti (piccolo per Ufficio, ma grande per umanità di PBD) è abbattimento di muro. Prego no fra intende. Esso è muro di cemento armato fra Uffico di Elettrogoverno i Ufficio Pratiche. Esso viene sostituito con versatile parete di cartone gessoso con buchi per fare passa velocemente lettere da Svonka Sansovino a Ufficio Pratiche i risparmia lei tortuoso balletto fra mucchi di carte.


Ma rimaneva grande problema irresoluto: pochi cittadini può mandare lettera elettronica. Esso è problema di divisione digitale. Ma oggi noi può annuncia nuova grande svolta chi progredisce ancora elettrogoverno! Noi ha incominciato sperimentazia di attrezzate stanze con computer i personale adeguato. Esse è confortevolmente locate in principali stazioni di polizia di PBD, aperte a ogni ora di giorno i notte. Basta che tu è di maggiore età e con tuo documento di riconoscimento. Funzionario esperto te riceve i rimane a tuo fianco o dietro tua schiena per corregge i aiuta. 
Noi ha sbarazzinamente chiamato queste sale Internet VoPoint.


Io ha aiutato Ufficio di Elettrogoverno con scrive primo programma di servizio, chi è pensato per aiuta famiglie. Esso è "NomenOmen", chi produce nome casuale di persona per coppie in attesa di figlio e chi litiga su nomi. Esso è aptamente personalizzato in: Maschio i Donna.

Nessun commento:

Posta un commento